6 C
Vicenza
19 Dicembre 2024
SPORTvicentino
Padel Primo Piano

A Roma contro il Due Ponti i playout salvezza di padel per il Centro sportivo Delta

PADEL SERIE B FEMMINILE – Saranno le ragazze del Due Ponti Sporting Club le avversarie della squadra di serie B di padel del Centro Sportivo Delta Altavilla

La sfida salvezza si giocherà sabato 25 maggio a Roma.

Ci attende un impegno molto difficile in quanto la squadra capitolina è composta tutta da giocatrici di seconda fascia, con l’aggiunta di una spagnola – commenta Alessia Stefani – Per di più i campi sono all’aperto, una condizione a cui noi non siamo abituati. In ogni caso, daremo tutto quanto è nelle nostre possibilità per cercare di conquistare la salvezza”.

Intanto, nell’ultima giornata della regular season è arrivata la vittoria contro il CT Maggioni che è di buon auspicio in vita della trasferta decisiva.

2-1 il risultato finale grazie ai successi di Martina Stefani e Stefania Conterno da una parte e ancora di Martina Stefani e Giulia Zampieri dall’altra a fronte della sconfitta di Alessia Stefani e Giulia Zampieri.

“Stiamo crescendo di partita in partita – prosegue Stefani – facendo esperienza e collaudando i meccanismi in un campionato per noi completamente nuovo e decisamente competitivo. Vorrei rivolgere un ringraziamento ai numerosi tifosi che ci hanno sostenuto sabato scorso in maniera davvero calorosa, ai maestri Tommaso Rosa e Simone Vanzo prodighi di consigli preziosi e alla capitana Federica Rossi. Adesso ci alleneremo al meglio in vista di questi playout pronte a dare battaglia”.

Ti potrebbe interessare:

Luca Rigoldi eletto consigliere della Federazione pugilistica italiana

Redazione

Dino Tommasi ospite della riunione tecnica della sezione AIA di Vicenza

Redazione

Paolo Bedin eletto nuovo presidente della Lega B

Redazione

Lascia un commento