3 C
Vicenza
21 Novembre 2024
SPORTvicentino
Calcio L.R. Vicenza Virtus Primo Piano Slider

Torna la Champions League Pulcini

Sport Vicentino, in collaborazione con la FIGC – settore giovanile e scolastico, organizza la “Champions League Pulcini” una delle manifestazioni calcistiche giovanili più prestigiose e amate nel territorio vicentino. La manifestazione, ideata dal fondatore di Sport Vicentino Gianmauro Anni vede in campo il LR Vicenza in collaborazione con la FIGC (settore giovanile e scolastico), ed è pensato per giovani calciatori della categoria Pulcini (bambini nati nel 2014 e 2015).

Questa edizione si svolgerà il 21 e 22 dicembre 2024 con le finali previste per il 26 dicembre. L’evento si terrà al Palazzetto dello Sport di Vicenza, durante il periodo natalizio, offrendo a famiglie e appassionati un’occasione unica di aggregazione all’insegna dello sport e del fair play.

Il Torneo ha subito una interruzione per qualche edizione nel periodo della Pandemia e negli anni immediatamente successivi e con l’edizione di quest’anno c’è la volontà di riprendere una piacevole tradizione sportiva che ha sempre entusiasmato i partecipanti e le famiglie dei ragazzi coinvolti nell’iniziativa.

Per le iscrizioni questo link

Vi aspettiamo numerosi

Champions League Pulcini Finali – @sportvicentino

 

 

Ti potrebbe interessare:

Torna la Champions League Pulcini

Redazione

Per Stefano Vecchi prolungamento di contratto fino al giugno 2026

Redazione

Per Velcofin Vicenza arriva la terza sconfitta consecutiva contro Futurosa Trieste

Redazione

Lascia un commento