3.1 C
Vicenza
21 Dicembre 2024
SPORTvicentino
Calcio a 5

Calcio a 5, 13/14 giugno “Mizuno B5 Football Cup” a Bibione

mizuno_b5_football_cup_calcio_a_5Punterà alle 300 squadre e oltre 2.800 partecipanti il “Raduno Calcio a 5 di Bibione”, torneo open di Calcio a 5, che a partire da quest’anno si presenta ai propri aficionados con il nuovo nome Mizuno B5 Football Cup.

Il 13 e 14 giugno la cittadina veneta
ospiterà questo coinvolgente torneo internazionale aperto ad appassionati di qualsiasi età e livello di gioco, pronti a sfidarsi su oltre venti campi da gioco in erba naturale allestiti per l’occasione all’interno dello stadio Comunale. Numerose saranno anche le squadre femminili, confermando la crescita del fenomeno “calcio rosa” che trova da anni un valido riferimento in questa coinvolgente kermesse sportiva.

Un appuntamento sportivo sempre più coinvolgente e scenografico che vede affiancato come Main Sponsor il brand Mizuno, azienda giapponese che punta a contribuire al miglioramento della società attraverso lo sviluppo dello sport, condividendo questa visione con Raduni Sportivi, società ideatrice a organizzatrice del torneo.

Una due giorni di sport e divertimento a partire dagli incontri di qualificazione del sabato, sino alla fase finale della domenica che accoglierà le migliori 256 squadre di entrambe le categorie di gioco, suddivise in quattro distinti Tabelloni di Gara: Platinum (1°-64°), Gold (65°-128°), Silver (129°-192°) e Bronze (193°-256°). Le prime quattro squadre classificate di ciascun Tabellone avranno poi il “piacere” di spartirsi il ricco montepremi di ben 11.000 euro.

Bibione, con le sue spiagge, il complesso termale farà da perfetta scenografia alla manifestazione che si inserisce in un progetto di sviluppo del turismo sportivo nei periodi di bassa stagionalità, una vacanza nuova e moderna, basata sul riposo attivo, dove lo sport diventa protagonista assoluto.

Partecipare al torneo è semplice: è sufficiente iscriversi tramite il sito b5footballcup.com dove si trovano tutte le informazioni comprese le proposte di soggiorno in convenzione.

Ti potrebbe interessare:

L’Arzignano C5 festeggia il primo successo casalingo piegando in rimonta Milano

Redazione

L’Arzignano C5 si illude a Villorba: non basta un super Pozzi per conquistare i primi punti

Redazione

L’Arzignano c5 al debutto contro il Villorba. Pablo Ranieri: “In campo a testa alta”

Redazione

Lascia un commento