1.4 C
Vicenza
23 Novembre 2024
SPORTvicentino
Ciclismo

Granfondo Valli bresciane, Cunico e Zen (Team Beraldo) ancora a podio

zen-e-cunico-in-azione-team_beraldoAnche alla GF Valli bresciane il duo vicentino sale sul podio: al “Falco” la piazza d’onore, alla “Gazzella” il terzo posto. Bene anche “l’Albatros” Pinton e “la Lepre” Muraro, rispettivamente sesto e settimo.

Ancora loro, ancora con risultati eccellenti:
l’accoppiata vicentina Cunico-Zen è salita nuovamente sul podio di una granfondo, domenica 3 maggio, in occasione della GF Valli Bresciane. La prova, caratterizzata dal percorso da 170 chilometri e 3000 metri di dislivello con partenza e arrivo a Brescia, ha visto il gruppo di testa assottigliarsi sulle prime due salite di giornata.

Nel corso della terza ascesa Enrico “la Gazzella” Zen e Igor Zanetti hanno forzato il passo, restando soli al comando della gara. In discesa però planava “il Falco” Roberto Cunico che si riportava sui due, costituendo il terzetto che sia sarebbe disputato la vittoria.

Nello sprint finale Cunico ha ottenuto la piazza d’onore, mentre Zen è andato ad occupare il terzo gradino del podio. Nella prova bresciana bene anche Cristian “l’Albatros” Pinton e Carlo “la Lepre” Muraro, classificati rispettivamente al sesto e al settimo posto.

Ti potrebbe interessare:

Maltempo: annullata dopo la partenza la Serenissima Gravel 2024

Redazione

All’87° Giro del Veneto Strong è più “forte” della pioggia

Redazione

Vicenza pronta per il gran finale del Giro del Veneto a Monte Berico

Redazione

Lascia un commento