Il Vicenza ci crede e lancia, in vista dei playoff, un’iniziativa speciale: una t-shirt per l’ultima fase del campionato di Serie B, alla vigilia della gara di domani, in programma al Menti con il Frosinone.
Chiaro lo slogan, stampato sulle maglie: “Voliamo con i piedi per terra”. Uno slogan che nelle intenzioni della Società vuole sintetizzare – così si legge nella nota – “la determinazione, la capacità, la consapevolezza, l’orgoglio di non mollare mai, l’autentico dna di questo gruppo forgiatosi nel tempo, partita dopo partita”.
“Ci stiamo avvicinando – spiega la società – alla fase più importante e delicata della stagione. Dopo un lungo cammino contrassegnato da prestazioni e da risultati siamo pronti a giocarci tutto in questa ultima sfida di venerdì sera contro il Frosinone che fa da prologo agli spareggi promozione. Un momento sportivo da vivere insieme, dove esaltare sentimenti come l’identità, l’appartenenza, il fare squadra, dentro e fuori dal campo, perché siamo ancora in piena corsa per qualcosa di straordinario”.
Da qui l’invito ai tifosi ad acquistare la maglia, in vendita a 10 euro. “Mai come ora – conclude il Vicenza Calcio – serve il tuo totale supporto, unito a quello di altri migliaia di tifosi, fino alla fine”.