Ieri sera si è conclusa ufficialmente la stagione sportiva del Bassano Virtus. In Piazza Garibaldi molti tifosi hanno abbracciato la società, lo staff tecnico ed i giocatori interpreti di una splendida stagione, per vivere una serata di emozioni, tra brindisi e buffet, in cui si è ripercorso il cammino compiuto anche grazie a un maxischermo dove sono stati proiettati tutti i gol siglati in campionato.
Poi, sul palco allestito, passerella per ogni protagonista tra gli applausi scroscianti del pubblico presente e dei cori degli ultras. Ultimi a salire sul palco il vice presidente Roberto Masiero e il presidente Stefano Rosso che hanno ringraziato l’Amministrazione Comunale (nelle persone del sindaco Riccardo Poletto e dell’assessore Oscar Mazzocchin che hanno dato il via alla serata), i tifosi ed i volontari che hanno fatto parte della macchina organizzativa (ben capitanati da Gian Antonio Bertoncello) ed i commercianti che hanno fortemente contribuito a realizzare tale evento.
Il presidente ha poi ripercorso la splendida annata ringraziando staff e giocatori per quanto dimostrato ed invitando tutti i presenti a continuare a sostenere i colori giallorossi anche nella prossima stagione.
Prossima stagione per la quale sono stati già definiti due punti fermi: il direttore generale Werner Seeber e il segretario generale e team manager Renato Schena. Il Bassano ha infatti comunicato che sono stati depositati i rinnovi biennali dei due dirigenti. Arrivati entrambi nel luglio 2012, continueranno così a dare il loro importante contributo alla società giallorossa.