Sabato 27 giugno al Novotel di Mestre le premiazioni delle Società e la consegna delle Benemerenze. L’evento coinvolge l’intero panorama delle attività gestite dal Comitato Regionale Veneto FIGC-LND
Il calcio dilettanti veneto si dà appuntamento sabato 27 giugno (dalle ore 10) al Novotel di Mestre per la Festa delle premiazioni delle Società e delle Benemerenze Regionali, l’ultimo atto ufficiale della stagione sportiva 2014-2015, prima del “rompete le righe” per la pausa estiva.
Come già anticipato dal Presidente Ruzza nella precedente edizione dell’evento (svoltasi a novembre), quest’anno il Comitato Regionale Veneto FIGC-LND ha voluto organizzare la Festa immediatamente a ridosso del termine dell’attività agonistica, così da poter celebrare gli effettivi protagonisti (tecnici e atleti, in primis) dei successi ottenuti dalle formazioni venete durante la stagione.
La kermesse del Novotel coinvolgerà l’intero panorama dilettantistico regionale: dall’Eccellenza alla Terza Categoria, dal Futsal al Calcio Femminile, dall’attività del Settore Giovanile e Scolastico alle Benemerenze per i Dirigenti ed i Premi alla Stampa.
Al termine della mattinata, verranno consegnati alle Società partecipanti tre palloni ufficiali da gara ed è previsto un momento di convivialità con il buffet per tutti i presenti.