Un “open day” aperto a tutti i giovanissimi aspiranti calciatori e la firma “pubblica” di un accordo di affiliazione con il Vicenza Calcio, che al termine della giornata sfiderà in amichevole l’ArzignanoChiampo.
E’ quanto si terrà sabato 29 agosto, a partire dalle 15.30, allo Stadio Comunale di Caldogno nella giornata organizzata dalla Calidonense, con la quale la società vicentina offrirà a tutti i nati tra il 2005 e il 2010 la possibilità di partecipare a una seduta di allenamento con l’obiettivo di far conoscere la società – verranno presentati i nuovi responsabili, gli allenatori ed il progetto tecnico supportato da preparatori qualificati – e le strutture di allenamento. L’evento si ripeterà anche sabato 5 settembre.
Al termine dell’attività i bambini potranno poi incontrare i calciatori della prima squadra del Vicenza. Infatti, in occasione del primo “open day”, sarà firmato “pubblicamente” l’accordo di affiliazione tra la Calidonense e i biancorossi. Inoltre, per suggellare l’intesa, al termine della giornata si terrà -calcio d’inizio alle ore 18 – l’amichevole tra il Vicenza e l’ArzignanoChiampo.