Giovedì 12 novembre a Verona la presentazione del Grand Prix di Ginnastica–Yomo Cup 2015. Al Comune saranno annunciate le ultime novità dell’evento che si svolgerà al Palaolimpia il 22 novembre. Tra gli ospiti, la campionessa azzurra Francesca Deagostini, la coppia dell’Aerobica Michela Castoldi-Davide Donati, nonché Sara Simeoni, oro ai Giochi Olimpici di Mosca 1980 nel salto in alto.
Tante sorprese per l’evento di ginnastica più atteso. Giovedì 12 novembre alle 12.40, presso la Sala Arazzi del Comune di Verona (Piazza Bra), saranno annunciate le ultime novità del Grand Prix di Ginnastica–Yomo Cup, la rassegna di esibizioni delle stelle della Ginnastica Azzurra ed internazionale che anche quest’anno si prepara a regalare spettacolo.
Alla conferenza parteciperanno Alberto Bozza, Assessore allo Sport del Comune di Verona, e Stefano Danieli, Presidente del Comitato Regionale Veneto della Federazione Ginnastica d’Italia.
Tra gli ospiti anche Francesca Deagostini, ginnasta della Nazionale italiana di Artistica e protagonista del docu-reality di MTV “Ginnaste-Vite Parallele”; la coppia della Ginnastica Aerobica Michela Castoldi-Davide Donati, argento ai primi Giochi Europei di Baku 2015 e oro nel Gruppo ai recenti Europei di Elvas (Portogallo); Sara Simeoni, campionessa nel salto in alto, oro ai Giochi Olimpici di Mosca del 1980.