7.3 C
Vicenza
23 Dicembre 2024
SPORTvicentino
Calcio

Bassano, sfida al vertice a Pavia. Proietti: “Non vogliamo porci limiti”

proietti_bassano“Ci aspetta una gara difficile, contro un’ottima squadra, ma per noi è importante dare continuità ai nostri risultati. Si affrontano due squadre ai vertici della classifica, è una partita serale in diretta tv, la cornice sarà quindi molto bella. Noi non ci vogliamo porre alcun limite, come si è visto anche martedì non ci sono risultati scontati e nel girone di ritorno tutte le squadre cercheranno di dare ancora di più rispetto a quanto fatto ora.” Con queste parole Mattia Proietti, centrocampista del Bassano, ha presentato ieri la sfida che vedrà i giallorossi affrontare il Pavia, presso lo stadio “Fortunati”, sabato alle ore 20.45, con diretta su Raisport1.

“A Salò abbiamo conquistato un buon punto – sottolinea Proietti – per nessuna formazione è stato facile andare lì ed ottenere punti, siamo stati un pò imprecisi in alcune scelte. Il loro gol è arrivato su una nostra disattenzione, avevamo preparato bene in settimana quel tipo di situazioni e per questo dispiace ancora di più”.

Infine il centrocampista giallorosso si sofferma sul suo rinnovo di contratto, annunciato lunedì: “Non ho mai nascosto il fatto che qui mi trovo molto bene e che sono legato sia all’ambiente, che alla città. Bassano ha sempre avuto la precedenza sulle squadre, ammetto di aver ricevuto altre offerte, anche di categoria superiore, però mi hanno fatto piacere le parole del Presidente Stefano Rosso e del Vice Presidente Roberto Masiero che mi hanno voluto fortemente. La volontà è quella di continuare a crescere insieme per raggiungere quindi con questa società gli obiettivi che mi sono posto a livello personale, per cercare magari di ottenere un’altra promozione. Qui sento la fiducia di tutto l’ambiente e sapere di dovermi prendere qualche responsabilità in più mi dà ulteriori stimoli”.

Ti potrebbe interessare:

Champions League Pulcini – Finali 2014

Redazione

Champions’ League Pulcini – I 2015 in campo

Redazione

L’Arzignano Valchiampo chiude il 2024 col botto battendo la Triestina per 3-0

Redazione

Lascia un commento