Aldo Corno sarà allenatore e direttore tecnico nella stagione 2016/2017. Keys, Prospero e Scaramuzza non faranno piu parte della squadra
La società AS VelcoFin Vicenza rende noto che sono state definite le linee guida del progetto sportivo e del sostegno degli sponsor per la stagione 2016/2017 del campionato di A2 basket donne. Dopo l’incontro dello scorso martedì, il signor Aldo Corno viene confermato come guida tecnica della prima squadra e assumerà anche il ruolo di direttore tecnico della società.
Il nuovo progetto per la stagione 2016/17 sarà caratterizzato da una riduzione del budget per contenere i costi e dal ringiovanimento della squadra, ma rimarrà l’obiettivo di allestire una squadra competitiva per il campionato di A2. AS VelcoFin Vicenza comunica, inoltre, che le giocatrici Jasmine Keys, Lorenza Prospero e Giulia Scaramuzza non faranno più parte del roster 2016/17 della squadra.
Keys, nei giorni scorsi convocata con la Nazionale Under 20, ha ricevuto offerte da società del campionato di A1; mentre per impegni universitari Prospero si trasferirà a Zurigo e Scaramuzza in una squadra più vicina a Padova. La società ringrazia le giocatrici per l’apporto dato, augura loro il miglior bene e un ottimo prosieguo di carriera cestistica.