30.6 C
Vicenza
19 Luglio 2024
SPORTvicentino
Calcio L.R. Vicenza Virtus Nazionali

Under 15, il girone delle finali: Vicenza con Pescara, Palermo e Genoa

sorteggio-finali-2016-calcioSorteggiati ieri i calendari delle finali Under 15, Allievi e Giovanissimi dilettanti

Ieri, presso la sede del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC a Roma, sono stati sorteggiati i calendari delle Finali Under 15 Prof, Allievi e Giovanissimi Dilettanti. Il Vicenza, impegnato nelle finali Under 15, è stato sorteggiato nello stesso girone di Pescara, Palermo e Genoa, e all’esordio affronterà i biancoazzurri.

Il torno inizierà il 20 giugno e si chiuderà il 28, giorno della finale scudetto in programma alle 20.30 al Manuzzi di Cesena. La fase eliminatoria vede due gironi da quattro squadre così composti:

Girone 1: Atalanta, Roma, Empoli e Cesena;

Girone 2: Vicenza, Palermo, Delfino Pescara e Genoa (le prime due accedono alle semifinali).

Queste le partite d’esordio: Girone1, Atalanta-Empoli e Roma Cesena; Girone 2, Vicenza-Delfino Pescara e Palermo-Genoa.

A questo indirizzo il tabellone completo delle finali.

Per quanto riguarda gli Allievi e Giovanissimi Dilettanti, inizia il 23 giugno la finale nazionale a sei squadre; due gironi da tre e le prime vanno direttamente alla finale scudetto che si disputa il 27 giugno. (Stadio T. Morgagni di Forlì, dalle 16.30 a seguire). Di seguito, i gironi delle due finali e la prima giornata:

Allievi. Girone1: Poggio degli Ulivi, Forlì e Romulea; Girone 2: Montebelluna, Enotria e Reggio Calabria. Prima giornata: Poggio degli Ulivi-Romulea; Montebelluna-Reggio Calabria.

Giovanissimi. Manca ancora una partita di qualificazione che si gioca oggi alle 18 tra Tarros e Forlì del girone C di qualificazione per determinare l’ultima squadra mancante. Girone 1: F. lli Lodi, Calcio Sicilia e Virtus Bergamo; Girone 2: Liventina, vincente Girone C di Qualificazione e Romulea. Prima giornata: F. lli Lodi-Virtus Bergamo; Liventina-Vigor Perconti (in allegato i calendari).

I calendari completi:

 

Ti potrebbe interessare:

Mario Ierardi ceduto dal LR Vicenza al Catania

Redazione

Dal Cittadella il giovane difensore Riccardo De Zen per l’Arzignano Valchiampo

Redazione

Alex Rolfini con la maglia del LR Vicenza ancora per un altro anno

Redazione

Lascia un commento