30 C
Vicenza
18 Luglio 2024
SPORTvicentino
Calcio

Il Vicenza cade ad Ascoli: 2-0

ascoli-vicenza-2016Un passo indietro rispetto a Salerno: così i biancorossi escono sconfitti per 2-0 dal campo di Ascoli (gol di Carpani e Cacia su rigore) e ora si apprestano a vivere sabato una partita con l’Avellino che deve far cambiare subito la testa alla squadra di Franco Lerda. Con l’aggravante che non ci sarà Adejo (squalificato), a causa dell’espulsione che ha provocato il rigore, e Rizzo, assente sicuro a causa di un problema al flessore sinistro che sarà valutato con esami diagnostici nelle prossime ore.

Nel primo tempo, Ascoli più intraprendente ma senza creare veri pericoli: solo un passaggio sbagliato dà il via all’azione dell’1-0 finalizzata da Carpani. Nella ripresa i biancorossi alzano la testa, ma il rigore e il raddoppio dell’Ascoli condannano i biancorossi alla terza sconfitta in campionato.

ASCOLI-VICENZA 2-0
Marcatori: 26′ pt Carpani, 21′ st Cacia (rig.)
ASCOLI (4-3-3): Lanni; Pecorini, Cinaglia (dal 15′ st Gigliotti), Mengoni, Mignanelli; Carpani, Bianchi, Cassata (dal 31′ st Giorgi); Orsolini, Cacia, Gatto (dal 41′ st Jaadi). All.: Aglietti

VICENZA (4-4-2): Benussi; Zaccardo, Adejo, Bogdan, Pucino; Vita (dal 1′ st Fabinho), Rizzo (dal 31′ st Bellomo), Signori, Siega; Galano, Raicevic (dal 8′ st Cernigoi).
All.: Lerda

ARBITRO: Piccinini di Forlì
Assistenti: Margani-Pagnotta
IV Uomo: Ranaldi di Tivoli
NOTE. Espulso: Adejo al 20′ st. Ammoniti: Cassata, Pecorini, Cinaglia, Raicevic, Zaccardo.

Ti potrebbe interessare:

Mario Ierardi ceduto dal LR Vicenza al Catania

Redazione

Dal Cittadella il giovane difensore Riccardo De Zen per l’Arzignano Valchiampo

Redazione

Alex Rolfini con la maglia del LR Vicenza ancora per un altro anno

Redazione

Lascia un commento