1.4 C
Vicenza
21 Dicembre 2024
SPORTvicentino
Calcio

AIAC Vicenza, elezioni il 21 novembre

logo-aiac-nazionaleSi terrà il prossimo 21 novembre, presso la sede AIA di Vicenza in Via Natale del Grande 12 (sotto settore Distinti dello Stadio Menti) l’Assemblea per le elezioni degli Organi A.I.A.C. provinciali di Vicenza. Di seguito il testo integrale dell’avviso diramato dal presidente AIAC Vicenza Paolo Cazzola

Avviso di convocazione alle elezioni degli Organi A.I.A.C. Provinciali

“Con la presente ad informarVi che è stata indetta l’Assemblea per le elezioni degli Organi A.I.A.C. provinciali di Vicenza nei giorni seguenti:

– Prima convocazione domenica 20 novembre dalle ore 6.00 alle ore 9.00 presso la Sede A.I.A. di Vicenza in Via Natale Del Grande 12 (sotto settore Distinti dello Stadio Menti);
– Seconda convocazione lunedì 21 novembre dalle ore 19.00 alle ore 22.00 presso la medesima Sede.

Avranno diritto di voto tutti gli associati residenti nel territorio del gruppo provinciale di appartenenza, in regola con il pagamento della quota sociale per l’anno in corso.
Ogni tesserato può candidarsi al ruolo di consigliere o presidente.

Le candidature dovranno pervenire a mano, a mezzo raccomandata A/R o a mezzo email/telefax al Gruppo provinciale 5 giorni prima della data fissata per le elezioni. Nessun candidato potrà concorrere a più di una carica e, nel caso di presentazione di più candidature, sarà ritenuta valida la prima validamente presentata.

Potrà essere eletto qualsiasi associato nell’anno in corso e nell’anno precedente che non abbia riportato squalifiche sanzionate dagli Organi della F.I.G.C. superiore ad un anno negli ultimi 5 anni. Le candidature a Presidente devono essere presentate individualmente a mano, a mezzo raccomandata A/R o a mezzo email/telefax presso la sede del Gruppo provinciale non più tardi di 5 giorni prima della data delle elezioni, unitamente al proprio programma elettorale. Quest’ultimo verrà pubblicato sul sito internet del Gruppo regionale e provinciale almeno 5 giorni prima delle elezioni.

In occasione delle elezioni verranno eletti, con voto a scrutinio segreto, il Presidente, n. 6 Consiglieri e n. 3 Revisori dei conti, che andranno a formare il Consiglio Direttivo.

Ciascun avente diritto di voto dovrà esibire alla Commissione elettorale idoneo documento di riconoscimento e la tessera A.I.A.C. o ricevuta c/c postale di versamento quota associativa avvenuta almeno 15 giorni antecedenti le elezioni, i cui dati saranno annotati nell’apposito elenco che lo stesso provvederà a controfirmare.

Gli eventuali reclami avverso alle candidature ammesse o escluse, nonché gli eventuali reclami avverso la validità delle elezioni, dovranno essere presentati dai candidati a dagli aventi diritto di voto al Collegio dei Probiviri A.I.A.C. nazionale entro 2 giorni dalla data delle avvenute elezioni. Il Collegio dei Probiviri deciderà inappellabilmente entro il decimo giorno dal ricevimento dei ricorsi.”

Ti potrebbe interessare:

Dino Tommasi ospite della riunione tecnica della sezione AIA di Vicenza

Redazione

Paolo Bedin eletto nuovo presidente della Lega B

Redazione

Al Menti nell’anticipo tra LR Vicenza e Trento il tris vincente di Rolfini

Redazione

Lascia un commento