L’Aics Veneto organizza un convegno per presentare la proposta di legge già in discussione alla Camera dei Deputati per il riconoscimento e la promozione della funzione sociale dello sport amatoriale.
Il Convegno si svolgerà domenica 1 febbraio dalle 9.30 nella Sala Polivalente di via Diego Valeri n. 17/19 a Padova. La proposta di legge ha come primo firmatario il Presidente Nazionale Aics, On. Bruno Molea e oltre a presentare numerose attività per la disciplina dello sport amatoriale dà delega al governo per la redazione di un testo unico delle disposizioni in materia di attività sportiva.
All’evento sarà presente il Presidente Nazionale Aics, On. Bruno Molea (primo firmatario del Disegno di legge), ed è previsto il benvenuto del Presidente Regionale Aics, Mario Pongan, i saluti dell’Assessore allo Sport del Comune di Padova, Cinzia Rampazzo e l’intervento del Presidente Regionale Coni Veneto, Gianfranco Bardelle. I lavori saranno coordinati dal Presidente del Consiglio Nazionale Aics, Maurizio Marcassa.