31.6 C
Vicenza
18 Luglio 2024
SPORTvicentino
Calcio L.R. Vicenza Virtus

Vicenza Pro-Vercelli 0-1, ancora un ko al Menti (VIDEO)

vicenza-pro-vercelliAltra sconfitta per il Vicenza ieri al Menti. Gli uomini di Bisoli sono stati sconfitti 1-0 dalla Pro Vercelli, a segno nel secondo tempo con un gol di Comi. L’attaccante, subentrato nel primo tempo a Bianchi, si è fatto trovare pronto nel ribadire in rete una corta respinta di Vigorito – per niente impeccabile nell’occasione- su un tiro dalla distanza.

A poco è servita la reazione dei biancorossi,  che hanno creato un paio di occasioni con Signori ma si sono trovati di fronte un Provedel in giornata di grazie. A completare la giornata no è arrivata poi la contestazione finale verso giocatori e società da parte dei tifosi, radunatisi sotto la tribuna a fine gara.

VICENZA-PRO VERCELLI 0-1
Marcatore: 14′ st Comi

VICENZA (4-3-3)
Vigorito; Pucino, Adejo, Esposito, Bianchi; Rizzo (dall’11′ st Bellomo), Urso (dal 38′ st Cernigoi), Signori; Vita (dall’11′ st Orlando), Ebagua, Giacomelli.
All.: Bisoli

PRO VERCELLI (3-5-2)
Provedel; Legati, Bani, Luperto; Berra (dal 29′ st Germano), Palazzi, Vives, Altobelli, Eguelfi; Aramu (dal 40′ st Nardini), Bianchi (dal 43′ pt Comi).
All.: Longo

ARBITRO: Nasca di Bari
Assistenti: Rocca e Grossi
IV Uomo: Sozza di Seregno
NOTE. Ammoniti: Eguelfi, Aramu, Berra, Comi, . Spettatori: paganti 3.011, incasso di 24.393 euro; abbonati 5.630, quota abbonati di 32.879 euro.

Ti potrebbe interessare:

Mario Ierardi ceduto dal LR Vicenza al Catania

Redazione

Dal Cittadella il giovane difensore Riccardo De Zen per l’Arzignano Valchiampo

Redazione

Alex Rolfini con la maglia del LR Vicenza ancora per un altro anno

Redazione

Lascia un commento