Ancora posizioni di rilievo per i vicentini. Alla Granfondo Colnago 6a piazza per Facci. Muraro ottavo. Prossimo impegno alla Granfondo Nove Colli.
Buoni risultati per il Team Beraldo Biomin domenica 14 maggio a Desenzano del Garda (Bs), in occasione della Granfondo Colnago. Un gara tirata sin dai primi metri, durante i quali i vicentini si sono messi in evidenza più di una volta. Mancata l’occasione di inserimento nella prima fuga di giornata, i corridori del Team Beraldo Biomin non hanno potuto fare altro che cercare il miglior risultato allo sprint finale del gruppo inseguitori, dove un reattivo Mauro Facci regola la volata precedendo gli avversari e cogliendo un meritato 6° posto, che gli assicura il terzo gradino del podio di categoria. A sole due lunghezze, chiude Carlo Muraro in ottava posizione (4° SEN2). Risultati che dimostrano la grande forma dei vicentini, sempre pronti a dare battaglia.
Sul percorso di granfondo si è impegnato anche Giovanni Fanin (162° ass. 24 JUN), mentre su quello di mediofondo ha svoltato solo Francesco Deganello (1324° ass. 32 SGB). Domenica 8 maggio, a Bergamo, è invece andata in scena la Granfondo Felice Gimondi. Una gara sfortunata, che ha relegato in posizioni arretrate i Beraldo, tanto da far chiudere Facci al 15° posto e Muraro al 31°. Anche a Bergamo è stato presente l’immancabile Deganello. Il prossimo impegno per il Team Beraldo Biomin è fissato per domenica 21 maggio alla Granfondo Nove Colli di Cesanatico (Fc).