30 C
Vicenza
18 Luglio 2024
SPORTvicentino
Calcio

Virtus Cornedo: i Giovanissimi pronti per il “Tonezza Summer Camp”

virtus-cornedo-summer-camp-tonezzaLa società giovanile di calcio e futsal porterà in ritiro in montagna i ragazzi della futura squadra Giovanissimi per far vivere loro una settimana all’insegna dello sport e dell’aggregazione

Si avvicina uno dei momenti più attesi dell’estate in casa Virtus Cornedo, scuola calcio e futsal: una settimana in montagna all’insegna dello sport e dell’aggregazione. Ecco servita la grande novità dell’annata 2016/17 in casa Virtus Cornedo, la società di puro settore giovanile che abbina di pari passo l’insegnamento di calcio e calcio a 5 e che da quest’anno ha ottenuto il riconoscimento di Scuola Calcio. Da domenica 02 a domenica 09 luglio infatti la neonata e molto promettente squadra Giovanissimi 2003/04, sarà protagonista a Tonezza del Cimone del “1° Tonezza Summer Camp”, un centro estivo di specializzazione con i responsabili tecnici Cristiano Tomasi, Thomas Grigolato e Giuliano Boscaro, col coordinamento di Nicola Ciatti e Moreno Gaspari, e la collaborazione di Luca Facchinetti.

Ma non ci sarà solo pallone nel programma
, anzi, bensì tutta una serie di attività come rafting, tiro con l’arco, mountain bike, canoa e orienteering per offrire ai ragazzi un’esperienza umana e sportiva indimenticabile che coinvolgerà anche i genitori. La squadra alloggerà all’Hotel “Bucaneve” di Tonezza, e usufruirà degli impianti sportivi cittadini: tre campi di calcio, una tensostruttura, una piastra e 4 campi da tennis. “Era da tanto che pensavamo di organizzare qualcosa di nuovo per i nostri ragazzi –spiegano i Responsabili del Settore Giovanile, Nicola Ciatti e Moreno Gaspari- e così al termine dell’ormai storico Sport Camp che sta terminando questa settimana, vivremo tutti insieme questa esperienza che ci auguriamo sarà indimenticabile per tutti loro”.

Ti potrebbe interessare:

Mario Ierardi ceduto dal LR Vicenza al Catania

Redazione

Dal Cittadella il giovane difensore Riccardo De Zen per l’Arzignano Valchiampo

Redazione

Alex Rolfini con la maglia del LR Vicenza ancora per un altro anno

Redazione

Lascia un commento