La Migross Supermarcati Asiago con grande soddisfazione annuncia di avere a disposizione in organico per la stagione 2017/18 il forte attaccante italo-canadese Giulio Scandella.
Scandella, nato a Montréal nel 1983, prosegue dunque il suo impegno con la maglia stellata dopo un anno in cui ha fatto vedere tutto il suo valore, ha infatti messo a segno complessivamente 55 punti, secondo solo al top scorer Nigro. E’ senza dubbio un giocatore dalle grandi qualità offensive e di grande esperienza internazionale, nel suo curriculum troviamo trascorsi in campionati Europei prestigiosi come la DEL, la SHL e la Allsvenskan.
Ha trascorso gran parte della sua carriera in Italia, ingaggiato nel suo primo anno in Europa proprio dall’Asiago nella stagione 2003/04, dove ha raccolto un bottino di oltre 600 punti. Si è distinto per l’impatto positivo nello spogliatoio dove trasmette tutta la sua autorevolezza, sempre pronto ad aiutare i compagni più giovani nei momenti difficili.
La società è quindi lieta di mettere a disposizione del proprio allenatore Barrasso un giocatore di tale spessore tecnico e umano, e di consentire ai tifosi della Migross di godere ancora delle accelerazioni e magie offensive del numero 10.
fonte:asiagohockey.it