8.7 C
Vicenza
22 Novembre 2024
SPORTvicentino
Pallavolo

Volley Asiago Altopiano, da domani il via ai campionati

logo-volley-asiagoDomenica al Pallavillanova di Torri anche le presentazione di tutte le squadre del progetto Volley Friends.

Sarà l’Under 16 Azzurra ad aprire le danze in casa Asiago con il debutto ufficiale nel campionato Under 16 2017/2018. Esordio che si svolgerà tra le mura amiche dell’IPSIA contro il GPS San Vito. Un match di cui poco si può dire dato che queste due squadre non si sono mai incontrate prima di adesso. “Per noi e’ tutto nuovo” commenta coach Alessandro Siviero “a partire dalle misure… infatti quest’anno di passa alla rete 2.24 dopo due anni passati a 2.15… una differenza non da poco che coinvolgera’ tutte le squadre passate di categoria.” Ma si sa che l’Under 16 e’ una categoria che coinvolge due annate per cui sarà facile incontrarsi con squadre al secondo anno di Under 16 che avranno certamente una maggiore confidenza con queste altezze. Rinviato invece al 5 Ottobre il match previsto in serata tra l’Under 16 Bianca e il Cassola-Rossano.

Domenica invece al PalaVillanova di Torri di Quartesolo sul palco tutte le squadre Volley Friends, Asiago compresa, che con la presidente Alessandra Rodeghiero e un nutrito schieramento di atlete andrà a sfilare insieme a tutte le altre società del progetto Volley Friends, la collaborazione avviata dalla società torrina con l’obiettivo di creare confronti utili alla crescita delle società e delle atlete. Per l’occasione l’Asiago presentera’ anche il nuovo logo creato apposta per i 10 anni della società che si celebreranno nel 2018.

Under 16 Azzurra – FIPAV
Volley Asiago Altopiano – GPS San Vito Volley
Sabato 30 Settembre 2017 – Ore 16:00 – Imp. Comunale IPSIA
Via Cinque – ASIAGO

Ti potrebbe interessare:

Chiara Sesenna (Volksbank Vicenza Volley): “Contro Padova un’altra battaglia”

Redazione

L’Ezzelina Volley Carinatese si presenta per la nuova sfida in serie B2

Redazione

Serie A2 femminile poule salvezza, per l’Anthea Vicenza Volley è notte fonda

Redazione

Lascia un commento