30 C
Vicenza
18 Luglio 2024
SPORTvicentino
Hockey Primo Piano Slider

Hockey Trissino – Nicoletti: “Siamo in ripresa, seguiteci in massa nel derby”

L’esperto giocatore bluceleste valuta positivamente il pareggio casalingo col Lodi, analizza il girone di andata, e chiama a raccolta il pubblico in vista della trasferta di martedì 16 gennaio al Pala Lido

 

TRISSINO (VI) – Era attesa ad una risposta dopo il ko di Monza, e l’Hockey Trissino non ha tradito le attese dei propri tifosi, fermando sul pareggio l’ormai ex capolista Amatori Lodi. Un punto che fa morale dopo un brusco ko in terra lombarda, e che arriva prima di quello che sarà il derby di ritorno al Pala Lido contro il Valdagno martedì prossimo. Abbiamo analizzato il momento della squadra con Diego Nicoletti.

 

Diego Nicoletti, sabato sera l’Hockey Trissino ha giocato in casa col Lodi cogliendo un pari per 1-1. Che partita è stata? Che valutazioni ti senti di fare sulla prestazione della tua squadra?

“Penso che col Lodi abbiamo fatto una partita buona; abbiamo difeso ordinati e ci è mancato solo qualche gol per vincere la partita. La squadra ha giocato bene e tutti si sono messi al servizio l’uno dell’altro”.

 

“La squadra sta bene e penso che ci manca qualche punto per il girone di andata…avrei preferito avere almeno 3-4 punti in più ma ritengo comunque un buon girone di andata”.

 

Nel prossimo turno giocherete il derby col Valdagno. Che incontro c’è da aspettarsi? Che partita sarà?

“E’ un derby e come tutti i derby è una partita da tripla. Noi dobbiamo rimanere umili e cercare di difendere bene. Sulla carta sono più forti di noi ma cercheremo di portare a casa un risultato positivo”.

 

Quale ritieni sia stato finora l’aspetto più convincente di questo Trissino e quale invece l’aspetto principale su cui migliorare?

“L’aspetto convincente è il gruppo sia dentro che fuori dal campo. Dobbiamo curare qualche dettaglio che in certe partite possono essere determinanti”.

 

Ultima cosa. Che invito mandare alla gente per seguirvi a Valdagno?

“Spero che la gente ci segua a Valdagno per darci il loro sostegno in una trasferta difficile. Noi faremo del nostro meglio”.

 

Nicola Ciatti – Ufficio Stampa Hockey Trissino

Ti potrebbe interessare:

Mario Ierardi ceduto dal LR Vicenza al Catania

Redazione

Dal Cittadella il giovane difensore Riccardo De Zen per l’Arzignano Valchiampo

Redazione

Le scelte del ct Bertolucci per i Mondiali di hockey pista a Novara

Redazione

Lascia un commento