4.6 C
Vicenza
22 Dicembre 2024
SPORTvicentino
Hockey Slider

Hockey Trissino e Jordi Valverde, le strade si separano: squadra a Mirco De Gerone

Il tecnico spagnolo ha lasciato l’incarico per motivi personali, con la società che ha puntato su una soluzione interna. A Valverde va il ringraziamento più sincero per quanto fatto in bluceleste, a De Gerone il migliore in bocca al lupo per il compito che lo aspetta

 

Jordi Valverde

Il GS Hockey Trissino comunica che in data odierna il sig. Jordi Valverde, per motivi personali, ha deciso di lasciare l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra.

Una decisione molto sofferta, sia per le doti umane che tecniche dell’allenatore spagnolo, che tanto ha dato all’ambiente trissinese, sia con la prima squadra che soprattutto nella crescita e valorizzazione del settore giovanile.

Preso atto della situazione, la società ha poi deciso di affidare la conduzione della prima squadra al sig. Mirco De Gerone, che dunque ne sarà il responsabile tecnico da qui al termine della stagione.

Tutto l’ambiente dell’Hockey Trissino intende rivolgere pubblicamente un grande ringraziamento a Jordi Valverde per quanto fatto in questo periodo alla guida della squadra bluceleste, e gli augura il meglio per il proseguo della sua carriera sportiva.

Un grande in bocca al lupo lo rivolge inoltre a Mirco De Gerone, fino ad oggi direttore sportivo

Mirco Degerone

del club, al quale è stato affidato il compito di ridare slancio alle ambizioni stagionali di squadra e società.

Ti potrebbe interessare:

Serie B1 femminile girone C, la Volksbank Vicenza Volley splende sotto l’albero: 3-0 contro Smapiù Arena

Redazione

Champions League Pulcini – Finali 2014

Redazione

Serie A Elite: Rangers sconfitti ma determinati, in 14 portano a casa un punto da Piacenza

Redazione

Lascia un commento