Eccezionalmente per la sfida coi virgiliani non saranno validi gli abbonamenti
Si potrà accedere alla partita solo acquistando il biglietto al costo di 15 euro (prezzo ridotto a 10 euro per abbonati, genitori e parenti dei ragazzi del vivaio). Ingresso gratuito per tutti i tesserati del club. Il ricavato sarà interamente destinato al settore giovanile
L’Arzignano Valchiampo comunica che in occasione della gara del Campionato di Serie D con il Mantova, in programma per domenica 18 marzo alle ore 14.30, valida per la decima giornata di ritorno, è indetta la “Giornata Gialloceleste”.
Pertanto, non saranno validi gli accrediti e gli abbonamenti, ma tutti dovranno acquistare i biglietto al costo di 15 euro.
Gli Abbonati, i Genitori ei Parenti dei ragazzi del settore giovanile potranno accedere alla partita acquistando il biglietto ridotto al costo di 10 euro. L’ingresso rimarrà gratuito per tutti i tesserati del club.
La società tiene a precisare che l’intero ricavato dell’iniziativa sarà messo a disposizione delle promozione di attività per il settore giovanile gialloceleste; a questo proposito i ragazzi del vivaio saranno grandi protagonisti della giornata, accompagnando i giocatori in campo e contribuendo all’animazione della gara.