4.1 C
Vicenza
22 Novembre 2024
SPORTvicentino
Pallavolo Primo Piano Slider

Volley A2 – Montecchio: dopo tre vittorie in quattro gare comincia il girone di ritorno

“È IMPORTANTE ESSERE CONCRETI”

Montecchio M., 7 marzo 2019 – S.lle Ramonda-Ipag Montecchio è senza dubbio una delle formazioni che stanno facendo meglio in questa Poll Salvezza, le tre vittorie in quattro gare hanno permesso alla formazione di coach Beltrami di portarsi a 19 punti agganciando il secondo posto ed un + 7 dal terzultimo posto occupato da Marsala. Domenica le castellane sono ospiti di Pinerolo reduce, proprio nell’ultimo turno di campionato, dalla prima vittoria della loro Pool Salvezza, contro Cutrofiano.

Indubbiamente la situazione di classifica di Montecchio è più rosea rispetto ad altre squadre ma il tecnico castellano non ci sta e non abbassa la guardia:

“Sì è vero abbiamo una buona posizione in classifica ma ci sono squadre come Marsala che stanno risalendo alla grande e chiaramente non ci dobbiamo rilassare. Come detto più volte alle ragazze in queste settimane, dobbiamo essere concreti e nelle ultime gare ci stiamo riuscendo con continuità ed i risultati ci danno ragione.” Continua Beltrami “Domenica, incontriamo una formazione che in realtà mi sta un po’ sorprendendo per i risultati che ha raccolto, anche se capisco la pressione di dover fare assolutamente punti in poche partite che possono portare ad essere meno fluidi. Nella gara di andata abbiamo fatto probabilmente la partita della vita con una difesa incredibile. Quella gara ci caricò molto e ci ha permesso poi di fare bene anche nelle altre gare. Pinerolo è una squadra con un forte potenziale in attacco ed una grande battuta soprattutto in casa e noi dobbiamo continuare a fare il gioco che ci sta premiando e domenica probabilmente vincerà il più scaltro”

Ti potrebbe interessare:

Torna la Champions League Pulcini

Redazione

Per Stefano Vecchi prolungamento di contratto fino al giugno 2026

Redazione

Per Velcofin Vicenza arriva la terza sconfitta consecutiva contro Futurosa Trieste

Redazione

Lascia un commento