4.1 C
Vicenza
22 Novembre 2024
SPORTvicentino
Pallavolo Primo Piano

Volley giovanile: risultati ok per le “piccole” del Bisson Gru Vicenza

Di seguito i risultati delle compagini giovanili del Bisson Gru Volley San Paolo Vicenza suddivisi per campionato.

FIPAV VICENZA – U12 – TORNEO 6X6 – Girone M – ENODIA CAVAZZALE PRIX-BISSON GRU VICENZA, 1-4 (17-21; 14-21; 21-17; 17-21; 14-21) – Sull’onda dei risultati positivi delle ultime settimane la squadra di coach Valeria Matteazzi è riuscita a vincere anche contro il Cavazzale sabato scorso. Una vittoria netta con la soddisfazione delle stesse ragazze e di tutto lo staff che vede di settimana in settimana miglioramenti e crescita del gruppo.

FIPAV VICENZA – U13 SILVER – BISSON GRU V. S. PAOLO BIANCA JOY-NPV (Valdagno), 3-0 (25-11; 25-6; 25-9) – Le terribili di coach Virginio Prosdocimo continuano nel loro percorso di crescita vincendo finalmente e nettamente con un 3-0 contro le pari età del Novale-Valdagno: evidente la differenza nel tasso tecnico in campo. Bene le sanpaoline che si divertono e vincono la partita portando bottino pieno a casa. Sorride anche la classifica: il Bisson Gru si porta al quarto posto con 10 punti dietro San Vitale e Grumolo a punteggio pieno e Cornedo terzo con due punti in più.


FIPAV VICENZA – U13 SEMIFINALI PROVINCIALI –
BISSON GRU VOLLEY SAN PAOLO U13 “ROSSA”. Pausa pasquale in attesa della fase regionale che riprende il 25 aprile 2019.


FIPAV VICENZA – II DIVISIONE U14 – 
BISSON GRU VOLLEY SAN PAOLO VICENZA U14 “ROSSA”. Domani sera, martedì, alla scuola media Trissino di Vicenza si giocano le finali per il 7°-9° posto tra Bisson Gru Volley San Paolo U14 rossa e AS Volley Rotomet 2° Schio. Un girone a tre in cui si stabilirà la parte conclusiva della classifica. Sicuramente le sanpaoline dopo l’uscita anticipata dalle fasi regionali metteranno attenzione e cuore in queste ultime partite di stagione.

FIPAV VENETO – U16 Prima Fase Regionale  – Girone D – MEDOVOLLEY Antenore Energia-Bisson Gru V. S, PAOLO VICENZA U16 “rossa”, 1-3 (25-22; 20-25; 14-25; 16-25) – Ieri mattina (domenica) la squadra di coach Danilo Pasquali è scesa in campo per il secondo match regionale contro MedoVolley Antenore Energia a Selvazzano Dentro (Padova). Un match dai due volti quello giocato dalle sanpaoline, in cui nei primi due set hanno fatto la differenza i diversi errori in battuta da parte delle nostre “furie rosse” che sono riuscite ad imporre il proprio gioco e la loro grinta solamente nel terzo e quarto set. Buona prova per la formazione del Medoacus che ha messo in campo una prestazione importante conducendo i primi due set punto su punto fino al 18 pari mettendo in difficoltà le vicentine. Complimenti a coach Pasquali che ha saputo gestire tutta la gara con la lucidità e l’esperienza apportando nei momenti difficili di gara, i cambi necessari in battuta che hanno lanciato il San Paolo nella terza e quarta frazione di gioco utilizzando in campo quasi tutte le ragazze.

FIPAV – U16 – CITTA’ DI VICENZA – GIRONE A – Bisson Gru VS Paolo Vi U16 “verde” – Ferma nel fine settimana la squadra di coach Tognato giocherà questa sera in casa a Santa Maria Nova contro il Marola.

AICS – U16 – Play off – BISSON GRU V. S. PAOLO U16 “bianca”. La squadra di coach Simone Costa dopo aver perso la partita di semifinale contro il Volley Nove giocherà la finale per il 5°/6° posto domenica 28 aprile 2019 (prima di andata in casa a Santa Maria Nova). Chissà che questi 15 giorni di pausa possano servire per saldare il gruppo verso il rush finale.

FIPAV – III Divisione U18 – Girone D – BISSON GRU U16 “rosa”-MAIR Costabissrra, 2-3 (29-27; 18-25; 25-21; 19-25; 13-15) – Le ragazze di coach Juri Devigili, decimate da assenze scolastiche e da acciacchi di stagione, le ultime settimane non sono riuscite ad allenarsi al completo e anche sabato lo si è visto in campo nella partita contro il Costabissara. Complimenti alle avversarie per l’ottima organizzazione di gioco e la voglia di vincere il match. Le sanpaoline non sono state precise in fase di attacco e difesa: sono stati regalati troppi punti alle avversarie nel corso dei set.

La classifica ora vede il Bisson Gru al secondo posto sempre con una partita da recuperare, rispetto alle prime e alle terze. “Dobbiamo comunque mantenere alta la concentrazione e l’impegno in allenamento – afferma il ds Mattia Moscatello – soprattutto in questa fase finale di stagione per cercare di portare a casa la posta più importante e per la soddisfazione di tutta la squadra”.

AICS U18 – Campionato Primavera – BISSON GRU V S PAOLO VI U18. La squadra di coach Valeria Matteazzi è rimasta ferma questo fine settimana in attesa di giocare mercoledì contro Antares Open per continuare il percorso nel campionato Primavera di AICS.

 

Nella foto: l’incontro a Selvazzano Dentro (Padova) per il campionato di Serie D tra le padrone di casa del Medoacus Antenore Energia e le ragazze del Bisson Gru Volley San Paolo.

Ti potrebbe interessare:

Torna la Champions League Pulcini

Redazione

Per Stefano Vecchi prolungamento di contratto fino al giugno 2026

Redazione

Per Velcofin Vicenza arriva la terza sconfitta consecutiva contro Futurosa Trieste

Redazione

Lascia un commento