VOLLEY – SERIE B1 FEMMINILE – Le ragazze della prima squadra di Anthea Volley Vicenza allenate da Mariella Cavallaro hanno chiuso il campionato stasera con l’ultimo match: una netta vittoria su Bedizzole per 3 set a zero. Questi i risultati parziali: 25-14, 25-17, 25-13. Ora la testa è sui play off.
TABELLINO
ANTHEA VOLLEY VICENZA-BEDIZZOLE VOLLEY (BS), 3-0 (25-14, 25-17, 25-13)
Anthea Volley Vicenza: Rossini, Zanguio, De Stefani, De Toffoli, Visintini, Montanaro, Assirelli (cap), Filippin, Scaccia e Bortoli. Libero: D’Ambros e Milan. All: Cavallaro, assistente: Baraldo.
Bedizzole Volley (BS): Crespi, Simpsi, Tosoni, Gabrielli, Cometti, Tresoldi, Bridi. Libero: Granello. All: – Assistente: Zanoncelli.
VERSO I PLAY OFF
Il campionato prevede la promozione in serie A2 di tutte e 4 le squadre che hanno vinto i rispettivi gironi. Per il Girone A della B1 Futura Volley Busto Arsizio (vincitrice della Coppa Italia di Serie B). Per il Girone B, quello in cui le vicentine sono arrivate seconde, il Talmassons (UD). Per il Girone C Roana Macerata e per il D Giò Volley Aprilia.
In attesa del tabellone Play off dovrebbero accedere: per il girone A AcciaiTubi Lecco e Chromavis Abo Cremona; per il B Anthea Vicenza e Vinilgomma Ospitaletto (BS); per il C Emilbronzo Modena e Di Carlo Spa Altino (CH); per il D Luvo Barattoli Napoli e Cimo Fiamma Torrese (NA). Otto squadre di cui solo una sarà promossa!
NEI PROSSIMI GIORNI SARA’ RESO NOTO IL TABELLONE DEI PLAY OFF DI B1