Il Vicenza o, meglio, il Lane per i tifosi biancorossi è una sorta di
fede incondizionata, un qualcosa che si porta dentro e che si tramanda di padre in figlio e di generazione in generazione.
La R la si porta addosso indossando la maglia della squadra o, magari, con un tatuaggio che rappresenta una seconda pelle.
Ma da oggi la si potrà avere sempre al collo o al braccio sotto forma di ciondolo o di braccialetto (ma ci sono anche le spille e gli orecchini!)
grazie alla collezione targata Better Silver, l’azienda di Bressanvido che fa capo alla famiglia Bettinardi, fondata dal papà Romano e oggi portata avanti dai figli Paolo (amministratore delegato), Andrea (responsabile produzione) ed Anna (responsabile retail per il marchio Roma1947).
“E’ il nostro modo per rendere omaggio alla squadra della città” – spiega l’AD Paolo Bettinardi – La collaborazione di Better Silver con L.R. Vicenza è nata ad inizio di quest’anno, a febbraio 2019, quando siamo entrati a far parte della compagine societaria. Ci é piaciuto il progetto e l’idea di Renzo Rosso a cui abbiamo aderito con entusiasmo.
Lo studio e la realizzazione di una linea di gioielli dedicata ne è stata la naturale evoluzione”.
I gioielli, la cui fascia di prezzo va dai 10 euro delle spiulle agli
89 delle collane, saranno disponibili a fine settembre nei punti vendita della squadra, in alcune gioiellerie autorizzate e on line dal sito
ww.bettersilver.it