8.4 C
Vicenza
23 Novembre 2024
SPORTvicentino
Basket Primo Piano

Per Tramarossa altre due amichevoli precampionato

BASKET MASCHILE – Smaltito il Memorial De Nicolao, la Tramarossa Vicenza è tornata ad allenarsi in vista dell’inizio del campionato, che si fa sempre più imminente. I biancorossi hanno concluso al terzo posto il Memorial: dopo una prestazione opaca il sabato sera contro San Vendemmiano, i vicentini si sono riscattati nella finalina contro Mestre, rimediando così alla sconfitta contro i trevigiani.

Mancano ora solo due amichevoli prima dell’inizio del campionato: la prima si giocherà venerdì sera, a Verona, contro la Cestistica Verona, alla palestra Don Calabria.

Formazione di Serie C Gold, accomunata alla squadra vicentina per i colori della maglia, la Cestistica rappresenta l’antipasto di quanto arriverà poi il giorno dopo, quando per la Tramarossa ci sarà il test più difficile di tutto il precampionato: a Carrè, alle 18:30, i ragazzi di coach Venezia saranno impegnati contro l’Agribertocchi Orzinuovi, formazione appena promossa in A2 e che contenderà alla squadra biancorossa il 1° trofeo Città di Carrè. Sarà un impegno ostico, sulla carta proibitivo, ma anche una partita da giocare per valutarsi contro una compagine che giocherà al piano di sopra e anch’essa vicina all’inizio della stagione sportiva.

Sarà un altro weekend di basket per la formazione biancorossa prima che inizi, finalmente, il campionato.

Ti potrebbe interessare:

Torna la Champions League Pulcini

Redazione

Per Stefano Vecchi prolungamento di contratto fino al giugno 2026

Redazione

Per Velcofin Vicenza arriva la terza sconfitta consecutiva contro Futurosa Trieste

Redazione

Lascia un commento