HOCKEY PISTA – SERIE A2 MASCHILE –
SGS SERVIZI FORTE DEI MARMI – ZETAMEC ROLLER BASSANO = 0-8 (0-3, 0-5)
SGS Servizi: Bertozzi, Gallotta, Maggi, Mattugini (C), Ballestero – Ninci, Falaschi, Antonioni, Angioni, Venè – All. Cinquini
Zetamec: Comin, Panizza, Pelva (C), Dal Monte, Fraccaro – Tottene, Bergamin, Tottene, Zen, Marangoni – All. Zanfi
Marcatori: 1t: 10’51” Panizza (B), 18’17” Zen (B), 22’13” Panizza (B) – 2t: 0’36” Fraccaro (B), 3’17” Panizza (B), 19’52” Tottene (B), 22’04” Bergamin (B), 24’29” Bergamin (B)
Espulsi: 2t: 6’50” Mattugini (2′) (F) e Dal Monte (2′) (B)
Arbitro: Matteo Righetti di Sarzana (SP)
Il Roller affrontava la trasferta consapevole di dover dimostrare quanto vale e confermare che le prime due sconfitte rappresentavano casi particolari. E così é stato, nonostante la partita si presentasse insidiosa causa le doti presunte di velocità dei toscani ed il fatto che si trattava comunque di uns trasferta che, negli anni scorsi, aveva riservato qualche difficoltà ( pareggi o vittorie di misura). In questa occasione il Roller ha confermato quanto si sosteneva a settembre: é una squadra più completa, cresciuta di esperienza e che può solo entusiasmare.
Da notare la prestazione di tutta la squadra. Un p.s. per Nicola Comin che, parando punizioni e rigori è riuscito a mantenere la porta inviolata, cosa che a tutti i costi voleva ottenere già la settimana scorsa ma che, per un banale infortunio, non è riuscito a fare.
E sabato sfida alla capolista Thiene alle 20.45 in Area Caneva…