8.7 C
Vicenza
22 Novembre 2024
SPORTvicentino
anthea volley vicenza
Pallavolo Primo Piano Slider

Anthea Volley Vicenza: da Castel d’Azzano arriva una netta sconfitta

Anthea Volley Vicenza @SPORTvicentino
La reazione del Presidente Ostuzzi: “questa settimana esigo un cambio di passo. E siamo sul mercato!”

VOLLEY – SERIE B1 FEMMINILE – GIRONE B – Ottavo match di campionato per le atlete di Mariella Cavallaro che subiscono la sesta sconfitta in campionato. Un risultato quello conseguito ieri sera a Castel d’Azzano che la dirigenza non si aspettava dopo la vittoria conquistata con determinazione in casa la settimana scorsa contro Argentario Trento. E il presidente di Volley Vicenza Andrea Ostuzzi sbotta: “L’atteggiamento della squadra ieri sera non mi è piaciuto per nulla – sottolinea -. Le nostre atlete sembravano rassegnate dopo la sconfitta nei primi due set”. Ostuzzi è drastico: “Così non va bene: io non ci sto proprio!”

“Una cosa è essere comprensivi per una situazione di difficoltà oggettiva (roster incompleto per infortuni, ndr), un’altra non aver voglia di mettercela tutta in campo!”

Ostuzzi ricorda che l’inizio di campionato è stato tribolato tra infortuni e ritardi di preparazione per impegni inderogabili di alcune atlete. “Purtroppo un’altleta non è mai stata disponibile – prosegue il Presidente – e ora siamo costretti a rivolgerci al mercato invernale per cercare due giocatrici”.

E Conclude Andrea Ostuzzi: “Comunque da questa settimana mi aspetto un cambio di passo, un’impennata di orgoglio per chiudere bene l’anno prima della pausa natalizia di campionato: esigo rispetto per i tifosi vicentini e gli sponsor e tutti noi che ci mettiamo risorse e tempo per far emergere la pallavolo a Vicenza!”

VIVIGAS ARENA VOLLEY-ANTHEA VOLLEY VICENZA, 3-0 (25-18; 25-21; 25-16)

VIVIGAS ARENA VOLLEY: Ferrari punti 2, Moschini (libero), Zanguio pt 3, Falotico pt 8, Sgarbossa 3, Mazzi 3, Brignole 12, Coltri 1, Guiotto 9, Merzari 1, Bissoli 4. A disposizione: Faettini, Brutti. Allenatore: Bertolini; vice: Fontana.

ANTHEA VOLLEY VICENZA: Monaco pt 1, D’Ambros (libero), Comunella 1, Milocco 9, De Toffoli 3, Covino 10, Assirelli 10, Filippin 6, Quaglio, Del Federico, Green. Allenatore: Cavallaro; vice: Guidotto.

Arbitri: Davide Pettenello e Filippo D’Amico.

Ti potrebbe interessare:

Torna la Champions League Pulcini

Redazione

Per Stefano Vecchi prolungamento di contratto fino al giugno 2026

Redazione

Per Velcofin Vicenza arriva la terza sconfitta consecutiva contro Futurosa Trieste

Redazione

Lascia un commento