3.1 C
Vicenza
22 Novembre 2024
SPORTvicentino
Primo Piano Rugby

RUGBY – La Rangers Vicenza é tornata in campo

La Rangers Rugby Vicenza è tornata in campo venerdi 8 maggio dopo quasi due mesi di stop forzato a causa dell’emergenza Coronavirus.

L’erba dello Stadio Angelo Gobbato Rangers Rugby Vicenza ha salutato la ripresa dell’attività per una ventina dei giocatori della prima squadra guidati dai tecnici Giovanni Boccalon e Luca Faggin, dal preparatore atletico Riccardo Ton, sotto lo sguardo attento del direttore tecnico Fabio Coppo.

“È un inizio simbolico della stagione 2020-2021 – ha commentato lo stesso Coppo – I ragazzi saranno dotati di dispositivi di protezione, come da linee guida di World Rugby appena emanate, non utilizzeremo gli spogliatoi, i giocatori arriveranno per l’attività a porte chiuse e torneranno a casa.

Grazie all’esperienza del nostro preparatore atletico Riccardo Ton – ha aggiunto seguiamo le metodologie della Benetton Rugby – tornata in campo lo scorso martedì 5 maggio – Il lavoro sarà ovviamente solo atletico, senza alcuno scambio di attrezzi, organizzato su stazioni con gruppi ristretti di persone, rispettando tutti i distanziamenti previsti dalle autorità nel caso di attività motoria”.

 

Ti potrebbe interessare:

Torna la Champions League Pulcini

Redazione

Per Stefano Vecchi prolungamento di contratto fino al giugno 2026

Redazione

Per Velcofin Vicenza arriva la terza sconfitta consecutiva contro Futurosa Trieste

Redazione

Lascia un commento