Sarà dedicata alla formazione la tradizionale assemblea delle società sportive del 8 dicembre che si svolge solitamente con le premiazioni di atleti e dirigenti e squadre del CSI di Vicenza.
Quest’anno a causa delle normative anti-covid non si potrà svolgere l’evento in presenza e la presidente Alessandra Magnabosco, con il gruppo dirigente, ha deciso di optare per un evento formativo dedicato a tutti i tesserati: dirigenti, atleti e volontari.
L’assemblea in presenza con le premiazioni viene rinviata quando sarà possibile realizzarla.
L’evento si svolge sulla piattaforma Zoom.
Si inizia alle ore 9 con il saluto introduttivo e una riflessione degli assistenti ecclesiastici don Davide Gasparotto e suor Annika Fabbian. Alle 9,45 si continua con l’intervento di Carlo Spillare dal titolo “Stress, sport e armonia psico-fisica”.
Spillare è psicologo abilitato e istruttore di dinamica mentale base, specializzato in dinamiche della mente e del comportamento e assertività laterale. E’ stato giocatore professionista di basket fino al 1987. La finalità dell’incontro è quella di raccogliere dei consigli per gestire nelle modalità maggiormente opportune lo stress e poi motivare i dirigenti e gli atleti in questo difficile periodo di stop forzato.
Per l’accesso QUI il sito del CSI Vicenza
TROVI SPORTvicentino anche sui socialnetwork: AD OGNUNO IL SUO SOCIAL
- Metti mi piace su Facebook
- Iscriviti al canale YouTube (sarai avvertito dei nuovi caricamenti e delle dirette)
- Segui Sportvicentino su Instagram
- Segui i cinguettii su Twitter