4.1 C
Vicenza
22 Novembre 2024
SPORTvicentino
i fratelli Frigo McControl Diavoli Vicenza
Hockey Hockey in line Primo Piano

Mc Control Diavoli Vicenza sabato 13 a Padova nella seconda sfida del Master Round

HOCKEY IN LINE – Il cammino dei Diavoli nel Master Round passa per Padova dove i vicentini andranno a giocare sabato 13 marzo (inizio gara ore 18.30), contro una formazione da sempre ostica per la velocità dei suoi giocatori, giovani, ma di talento.

I biancorossi all’esordio la scorsa settimana a Verona hanno portato a casa una bella vittoria e hanno disputato una prova convincente, con la serie positiva che prosegue da 19 gare.

Per i Ghosts, invece, sconfitta a Ferrara dove, dopo essere andati in doppio vantaggio, hanno subito la reazione dei padroni di casa e hanno perso per 9-4. Sul loro campo i padovani, sconfitti nel primo turno fra le mura amiche da Verona, vorranno riscattarsi e daranno del filo da torcere per conquistare punti.

Per sabato mi aspetto una partita molto dura, perché Padova arriva da una brutta sconfitta in casa contro il Verona, e da una sconfitta a Ferrara, dunque è inevitabile pensare che vorranno rifarsi e che entreranno in campo per provare a vincerla in tutti i modi – dichiara Michele Frigo, golie dei biancorossi. – Noi sappiamo che i Ghosts sono una buona squadra hanno dei giovani di talento e pattinano molto. Noi conosciamo il nostro potenziale, in generale la squadra sta girando bene, c’è un bel gruppo e penso che questo si veda quando giochiamo. Sabato dovremo entrare in campo determinati e decisi fin da subito”.

Ti potrebbe interessare:

Torna la Champions League Pulcini

Redazione

Per Stefano Vecchi prolungamento di contratto fino al giugno 2026

Redazione

Per Velcofin Vicenza arriva la terza sconfitta consecutiva contro Futurosa Trieste

Redazione

Lascia un commento