1.4 C
Vicenza
23 Novembre 2024
SPORTvicentino
Vicenza Volley 2021
Pallavolo Primo Piano

Vicenza Volley a San Donà batte 3-1 le giovani dell’Imoco

VOLLEY FEMMINILE – SERIE B1 – La prima squadra di Vicenza Volley sabato sera a San Donà ha battuto le giovani dell’IMOCO del Volley Pool Piave per 3 set a uno.

Le “panterine” si sono imposte solo nel secondo  set (25-23) mettendo in difficoltà Vicenza, dopo aver perso il primo sul 22-25. Poi le atlete di coach Chiappini, che ha a disposizione un roster di esperienza, hanno imposto il loro gioco vincendo i successivi due set: il terzo l’han dovuto strappare ai vantaggi (24-26) e nel quarto le padrone di casa avevano perso la loro verve giovanile (17-25).

In gioco per Vicenza si è rivista finalmente anche Isabella Milocco.

Il prossimo match per Vicenza in programma al palasport “Antonio Concato” di via Goldoni a Vicenza, sarà la prova del nove contro Duetti Giorgione, che all’andata ha battuto le pallavoliste capitanate da Lisa Cheli.

Ora Anthea Vicenza è prima in classifica con una partita in più e sopra di due punti rispetto alla squadra di Castelfranco Veneto: vincere con Duetti sarebbe la svolta del campionato per le biancorosse, che si avvicinerebbero positivamente alla fase successiva del campionato puntando alla promozione in A2.

Ti potrebbe interessare:

Torna la Champions League Pulcini

Redazione

Per Stefano Vecchi prolungamento di contratto fino al giugno 2026

Redazione

Per Velcofin Vicenza arriva la terza sconfitta consecutiva contro Futurosa Trieste

Redazione

Lascia un commento