6.6 C
Vicenza
22 Novembre 2024
SPORTvicentino
Hockey Hockey in line Primo Piano Slider

Mc Control Diavoli Vicenza al debutto casalingo in campionato contro Monleale

HOCKEY IN LINE – Mc Control Diavoli Vicenza torna sulla pista di casa sabato 2 ottobre, dopo la sconfitta della scorsa settimana in Supercoppa contro Milano, per l’esordio nel campionato 2021/2022 contro Monleale.
I vicentini hanno messo in mostra delle buone cose, hanno dimostrato di essere sempre competitivi, ma hanno anche fatto vedere che serve tempo per giocare insieme, per unirsi, per imparare a conoscersi dopo i vari cambiamenti che ci sono stati.

Sabato tutti presenti in casa Diavoli e concentrati sull’impegno contro i piemontesi che si sono sempre rivelati una squadra ostica e che quest’anno possono contare su alcuni innesti provenienti dal Torino.
Ogni gara per i biancorossi è un test importante per misurarsi con le proprie potenzialità, per imparare a giocare insieme, per trovare amalgama e ritmo partita.

“Non vediamo l’ora di iniziare, siamo tutti emozionati e contenti di cominciare il campionato – ha dichiarato Nathan Sigmund, giocatore/allenatore dei biancorossi. – In questa settimana ho rivisto e riflettuto sugli errori commessi, di cui devo far tesoro perché non succedano ancora e per migliorare. Non so se arriverà qualche  altro nuovo giocatore, ma affrontiamo giorno per giorno quello che succede e lavoriamo tutti insieme per crescere”.

 

Nella foto di copertina i Diavoli, con la presidente Daniela Repele e i giocatori Sigmund e Delfino, premiati dal presidente del Panathlon Vicenza Luigi Battistolli

Ti potrebbe interessare:

Torna la Champions League Pulcini

Redazione

Per Stefano Vecchi prolungamento di contratto fino al giugno 2026

Redazione

Per Velcofin Vicenza arriva la terza sconfitta consecutiva contro Futurosa Trieste

Redazione

Lascia un commento