7.8 C
Vicenza
25 Novembre 2024
SPORTvicentino
Primo Piano Rugby Slider

La Rangers Rugby Vicenza contro Ruggers Tarvisium alla ricerca del poker vincente

RUGBY SERIE A – Domenica 7 novembre alle ore 14.30 andrà in scena la quarta giornata del campionato nazionale di Serie A con  la Rangers Rugby Vicenza impegnata nel sempre ostico campo San Paolo della Ruggers Tarvisium.

La sfida alle magliette rosse di Treviso è un classico della Serie A ed ha sempre visto Vicenza dare battaglia per portare a casa il bottino pieno. I trevigiani arrivano dalla prima vittoria stagionale con Badia e sono alla ricerca del primo successo casalingo.

Coach Faggin e Saccardo hanno lavorato per correggere gli aspetti legati alla disciplina emersi nel successo con Verona, giunto nonostante i tre cartellini gialli.

Vicenza a caccia del poker, con ben in mente che le gare in trasferta necessitano sempre del massimo in fatto di attenzione ed approccio alla gara.

Per quanto riguarda invece le giovanili questi gli impegni di domenica 7 novembre

  • Torna in campo l’Under19 della Franchigia Vicenza per la sfida di ritorno con Verona al Payanini Center.
  • Under17: la prima squadra della Franchigia Vicenza sarà in campo domenica a Casale sul Sile per continuare la striscia positiva mentre la seconda squadra osserverà un turno di riposo.
  • Domenica al Gobbato protagonista anche il Minirugby U7/9/11/13 per l’evento “Rugby Vicentino a Colori” con la partecipazione di Amatori Rugby Vicenza, Aries e Valchiampo. I giocatori  partecipanti saranno mescolati in nuove squadre equilibrate per far amicizia e divertirsi assieme.

 

Ti potrebbe interessare:

La striscia vincente della Civitus Vicenza si ferma contro la Fulgor Omegna

Redazione

Il LR Vicenza capitalizza l’uno-due iniziale e batte la Clodiense

Redazione

Sabato la Civitus Vicenza cerca il sorpasso contro la Fulgor Omegna

Redazione

Lascia un commento