Sabato 22 novembre al Palazzetto dello Sport di Altavilla Vicentina, a partire dalle ore 20:00, si terrà il “Gran Galà della arti marziali”
Risale al 1989 l’organizzazione del “Gran Galà della arti marziali” che per alcuni anni è stato un’ appuntamento cardine per quanto riguarda lo scopo benefico con la presentazione delle discipline orientali nel nostro territorio.
Oggi, a distanza di 25 anni, l’associazione Karate KSS Shotokan Shizentai, patrocinata dal Comune di Altavilla Vicentina e assieme all’associazione Brain Onlus e A.I.C.S. Vicenza ha voluto rinnovare tale evento sportivo: il “Gran Galà della arti marziali” si svolgerà il 22 novembre 2014 presso il Palazzetto dello Sport di Altavilla Vicentina a partire dalle ore 20:00.
Assieme al gruppo di Karate del M° Omero Rossetto, parteciperanno le scuole di Jujitsu del M° Paolo Colla, di Iaido/Kendo del M° Mario Menegatti e di Wushu del M° Pierluigi Nicolazzo. I gruppi sopraccitati si alterneranno in varie esibizioni, cercando di arricchire la programmazione con spettacoli multidisciplinari al fine di rendere coinvolgente e sempre più interessante questo evento sportivo. Si è voluto inoltre dare importanza a queste associazioni sportive poichè operano nel vicentino, per imprimere maggior rilievo a queste realtà territoriali, che da decenni praticano e diffondo le proprie discipline orientali.
Come da tradizione annuale, inoltre, la serata sarà a scopo benefico: anche quest’anno il ricavato andrà devoluto all’associazione Brain Onlus, a favore dei traumi cranici.