6.6 C
Vicenza
22 Novembre 2024
SPORTvicentino
Primo Piano Rugby Slider

Per la Rangers Rugby Vicenza sabato ultimo “test match” contro Biella

RUGBY – Sabato 23 settembre alle ore 15.30, alla Rugby Arena, ultimo appuntamento di pre-stagione per i biancorossi della Rangers Rugby Vicenza in vista dell’inizio del campionato previsto per il weekend del 14/15 ottobre in casa con le Fiamme Oro. A misurarsi con il FirstXV vicentino il Biella Rugby Club, formazione piemontese che disputerà il campionato di Serie A. L’incontro sarà diretto da Filippo Russo.

Le quadre

Biella Rugby Club
I gialloverdi del confermato coach Benettin sono ormai una presenza costante delle amichevoli a Vicenza. La formazione biellese quest’estate si è notevolmente rinforzata e punta ad un campionato di vertice prima della riforma della Serie A che avverrà nella stagione 2024/25.

Rangers Rugby Vicenza
Terzo impegno ufficiale per i biancorossi di Andrea Cavinato e Francesco Minto che dopo il bel successo con Mogliano nel Trofeo Canova, avranno un’altra opportunità per migliorare l’affiatamento e rodare i meccanismi in diverse configurazioni di formazione.

Stadio e diretta

L’ingresso alla Rugby Arena sarà gratuito e grazie al sostegno di Sisthema, la gara sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube di ErreSport. Dalle 10.30 alle 12 inoltre Open Day per le categorie minirugby per bimbe e bimbi nati dal 2019 al 2010 a Torri di Quartesolo.

 

Ti potrebbe interessare:

Torna la Champions League Pulcini

Redazione

Per Stefano Vecchi prolungamento di contratto fino al giugno 2026

Redazione

Per Velcofin Vicenza arriva la terza sconfitta consecutiva contro Futurosa Trieste

Redazione

Lascia un commento